14:21 – Termina l’intervista a Mario Rui
14:21 – Un proposito per il 2020? “Speriamo che i tifosi possano dimenticare l’ultimo periodo per migliorare e risalire tutti insieme”.
14:20 – Vorresti rigiocare Juve-Napoli 3-4, Napoli-Cagliari 0-1? “Napoli-Cagliari, perché abbiamo avuto tantissime occasioni e potevamo vincerla”.
14:19 – Lo Scudetto è una questione tra Inter e Juve, meglio che vinca Sarri o l’Inter? “Che vinca il migliore”.
14:18 – Obiettivo Champions? “L’obiettivo è quello di risalire il più possibile. Abbiamo fatto male 2 mesi, ma nessuno si merita questa classifica. Il nostro compito è quello di migliorare”.
14:17 – Sarri, Ancelotti e Gattuso, cosa hai imparato? “Da Gattuso la grinta e la determinazione. Sarri mi ha fatto vedere il calcio in modo diverso, mentre con Ancelotti la personalità e la grandezza della persona che è”.
14:16 – Messi e il Camp Nou? “Se si penso già adesso mi viene il mal di testa. Voglio fare bene contro questi grandi campioni”.
14:15 – Contro l’Inter? “Mi aspettavo un’Inter forte, con Conte sono migliorati. Sarà molto difficile. Ma noi vogliamo i 3 punti”.
14:14 – Inter, Lazio, Fiorentina, Juventus e la Coppa Italia col Perugia. Gennaio mese decisivo? “Mese molto importante, vogliamo fare bene per cambiare la situazione attuale“.
14:13 – Tu e Gattuso siete duri caratterialmente? “Lui lo è più di me”.
14:12 – Differenze tra Ancelotti e Gattuso nell’allenamento? “Ogni allenatore ha il suo modo di giocare, prima c’era Ancelotti ora c’è Gattuso. Cambia poco”.
14:11 – Come stai fisicamente? “Bene abbiamo avuto questa settimana per staccare dal calcio, abbiamo ricaricato le batterie. Stiamo lavorando bene, c’è un po’ di stanchezza ma è normale”.
13:03 – Inizia la trasmissione Radio Goal con Marcello Calvano in conduzione. In collegamento Diego De Luca dalla sala stampa di Castel Volturno per l’intervista con Mario Rui.
Quest’oggi a Radio Kiss Kiss, intorno alle ore 13:00, interverrà il terzino sinistro del Napoli Mario Rui, dove analizzerà il momento della squadra azzurra, oltre che a presentare la sfida di lunedì contro l’Inter. La compagine partenopea cercherà contro i nerazzurri di iniziare al meglio l’anno nuovo con una grande prestazione e un risultato positivo. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.
La Redazione