La difesa contro l’Inter, tra malati e fuori forma

0

Quale sarà la difesa? Chi proprio non riesce a rientrare in gruppo è Kalidou Koulibaly. Il danno subito nella sfida contro il Parma è grosso visto e considerato che sono passate un po’ di settimane. Anche se non era al top di sicuro la sua presenza sarebbe fondamentale al cospetto di Lukaku e Lautaro Martinez. Le speranze sono minime perché sta lavorando a parte. E quindi potrebbe farcela forse per la Lazio. Anche Maksimovic non è al top. Il serbo è tornato a disposizione dopo il problema fisico e le due giornate di squalifica. Dovrebbe essere lui a stare in coppia con Manolas.

Factory della Comunicazione

Si è aggregato Luperto che, però, ha fatto terapia fino a qualche giorno fa. Ecco, quindi, che davanti a Meret solo il greco è al 100% mentre tutti gli altri centrali sono acciaccati.

Fortunatamente Di Lorenzo e Mario sono sani in questo momento. E quindi potranno dare il loro contributo. Questo è l’aggiornamento sull’allenamento di oggi Fonte: Il Roma

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.