Alessandro Antinelli:”Ibra è una scossa e poi è un campione assoluto”

0

Oggi è intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli Alessandro Antinelli, giornalista Rai,  sul mercato delle italiane .Queste sono le sue parole:

Factory della Comunicazione

Vidal-Inter e Ibra-Milan? Sono entrambi guerrieri. Vidal è un ottimo giocatore ma magari non può giocarti tutte le partite. Ibra è una scossa e poi è un campione assoluto. Torreira-Napoli? E’ perfetto per gli azzurri, ed è simile a Diawara, secondo me andato via troppo presto, con più esperienza però. Lazio da scudetto? La Lazio non ha una grande panchina anche se le sostituzioni a Riyad hanno cambiato la partita, e quando i titolari dovranno rifiatare i panchinari devono essere pronti. Italia campione ad Euro 2020? Nessuno adesso vuole giocare contro l’Italia dato le strisce di vittorie consecutive e il gioco espresso e potremmo tornare tra le prime 4. Forse il problema dell’Italia è in attacco e secondo me se la giocano Kean e Balotelli, oltre ai già scontati Immobile e Belotti”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.