E’ la rivelazione del campionato: il Napoli punta Kulusevski

0

Ha colpito tutti, per duttilità e giovane età ed è entrato prepotentemente nei pensieri del patron del Napoli. Kulusevski potrebbe essere adattissimo a rinforzare quella mediana azzurra in evidente difficoltà. Non a caso è proprio nella linea nevralgica del campo che si richiedono gli interventi più mirati e si proverà a farlo a breve termine, già a partire da gennaio. Dell’ interessamento per il calciatore da parte della SSCN, si legge su La Repubblica:

Factory della Comunicazione

“De Laurentiis sta tentando però di fare il colpo grosso e vuole regalarsi subito la rivelazione del campionato: Dejan Kulusevski, 19 anni, tuttocampista dell’Atalanta in prestito al Parma. Con 25 milioni si può bruciare la concorrenza.  Kulusevski Inter – Il calciatore è di proprietà dell’Atalanta, ma fino a qualche giorno fa era l’Inter la squadra in vantaggio su tutte per l’acquisto del giovane calciatore. Conte lo vorrebbe nel suo centrocampo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.