Fontana:”Il Verona non vuole privarsi di questi giocatori a gennaio”

0

Il giornalista Matteo Fontana, Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Punto Nuovo soffermandosi sull’asse di mercato Napoli-Verona:

Factory della Comunicazione

“Naturalmente a Verona non è tutto in vendita. I nomi li sappiamo bene: Amrabat, Kumbulla, i big sono stati valorizzati da Juric. Ci sono molti interessi, Napoli in primo piano, ma c’è anche l’Inter. Allo stato delle cose, il Verona non vuole privarsi di questi giocatori a gennaio, nella prospettiva di una cessione che si concretizza in estate, è una strada più percorribile. La concorrenza è tanta, il Verona ha necessità di apportare qualche modifica al mercato in entrata a gennaio. Ramani e Kumbulla? Il panorama è orientato ad una possibile conclusione invernale con cessione nella prossima stagione. Sarebbe stato più possibile vendere Amrabat a Gennaio, ma purtroppo non può giocare con una terza divisa. Il mercato è sempre aperto, ma sbilanciarsi sarebbe frettoloso. Al momento è improbabile che il Verona possa privarsi di Amrabat a meno di 15 milioni di euro”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.