Pronti i biglietti della Befana, ma prima ci sono i 4 mila posti per i tifosi contro il Sassuolo

In occasione della sfida contro l'Inter le curve costeranno 40 euro

0

L’Inter alla Befana. Il prossimo, grande appuntamento del San Paolo è in programma il 6 gennaio 2020 con i nerazzurri: la prima del nuovo anno, alle 20.45, incastonata in una cornice di pubblico che rispetto alle ultime uscite sarà decisamente più imponente.
La prevendita è già cominciata. Questo è il listino prezzi per la prima gara dell’anno nuovo: Tribuna Posillipo 110 euro; Tribuna Nisida 90 euro; Tribuna Family Adulto 20 euro, ridotto 5 euro per gli under 12; Distinti 70 euro; Curve 40 euro. I possessori di Tessera del tifoso Club Azzurro Card, Fan Away e Fan Stadium Card possono effettuare l’acquisto anche online.

 

Factory della Comunicazione

LA TRASFERTA

Parallelamente, prosegue anche la prevendita per la trasferta in programma domenica prossimo, ancora alle 20.45, contro il Sassuolo. I tagliandi del settore riservato agli ospiti, la Tribuna Nord del Mapei Stadium di Reggio Emilia, come riporta il CdS, saranno disponibili fino alle 19 di sabato (complessivamente quattromila): prezzo, 35 euro. I tifosi del Napoli, non colpiti da alcuna restrizione, potranno acquistarli presso i punti vendita del circuito Vivaticket. 

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.