Pronti i biglietti della Befana, ma prima ci sono i 4 mila posti per i tifosi contro il Sassuolo
In occasione della sfida contro l'Inter le curve costeranno 40 euro
L’Inter alla Befana. Il prossimo, grande appuntamento del San Paolo è in programma il 6 gennaio 2020 con i nerazzurri: la prima del nuovo anno, alle 20.45, incastonata in una cornice di pubblico che rispetto alle ultime uscite sarà decisamente più imponente.
La prevendita è già cominciata. Questo è il listino prezzi per la prima gara dell’anno nuovo: Tribuna Posillipo 110 euro; Tribuna Nisida 90 euro; Tribuna Family Adulto 20 euro, ridotto 5 euro per gli under 12; Distinti 70 euro; Curve 40 euro. I possessori di Tessera del tifoso Club Azzurro Card, Fan Away e Fan Stadium Card possono effettuare l’acquisto anche online.
LA TRASFERTA
Parallelamente, prosegue anche la prevendita per la trasferta in programma domenica prossimo, ancora alle 20.45, contro il Sassuolo. I tagliandi del settore riservato agli ospiti, la Tribuna Nord del Mapei Stadium di Reggio Emilia, come riporta il CdS, saranno disponibili fino alle 19 di sabato (complessivamente quattromila): prezzo, 35 euro. I tifosi del Napoli, non colpiti da alcuna restrizione, potranno acquistarli presso i punti vendita del circuito Vivaticket.
La Redazione