Il Barcellona al San Paolo ritroverà una vecchia conoscenza…

0

Sarà Napoli-Barcellona. Questo ha deciso l’urna europea che ha sorteggiato il futuro della squadra di Gennaro Gattuso negli ottavi di Champions League. Azzurri e blaugrana si sono affrontati più volte in amichevole negli ultimi anni, anche la scorsa estate nel doppio confronto in terra americana. Ma c’è un azzurro su tutti per cui i colori catalani fanno tornare in mente ottimi ricordi.

Factory della Comunicazione

Si tratta di Kostas Manolas, il greco difensore azzurro che ha già eliminato una volta dalla competizione Messi e compagni. Nell’edizione Champions del 2018, infatti, quando ancora vestiva la maglia della Roma, Kostas fu protagonista massimo con il gol del 3-0 che al’Olimpico servì ad eliminare il Barcellona completando la rimonta incredibile, dopo il 4-1 dell’andata. Anche in estate Manolas ha mostrato il dente avvelenato contro i blaugrana e ora si prepara a vivere altre due gare da protagonista con la maglia azzurra.
Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.