Premere f5 per gli aggiornamenti
Borussia Dortmund-Paris Saint Germain
Real Madrid-Manchester City
Atalanta-Valencia
Atletico Madrid-Liverpool
Chelsea-Bayern Monaco
O. Lione-Juventus
Tottenham-Lipsia
Napoli-Barcellona
12,10 – All’ultimo è arrivato per il Napoli il vice-presidente Edo De Laurentiis
12,09 – Viene presentato sul palco di Nyon Amil Altintop del Galatasaray, testimonial della fine di Champions League di Instanbul.
12,06 – Adesso parla Giorgio Marchetti che spiega le modalità del sorteggio. La miglior calciatrice del 2019 è Kelly Smith dell’Arsenal.
12,01 – Prima che inizia il sorteggio c’è la presentazione e le modalità. Delle italiane solo la Juventus è testa di serie, Napoli e Atalanta in seconda fascia.
11,56 – Ci sono i dirigenti di Inter, Juventus, Atalanta e Roma, mancano quelli del Napoli
11,50 – Nella simulazione del sorteggio di calciomercato.com il Napoli potrebbe beccare il Valencia. I tifosi azzurri incrociano le dita.
11,46 – Sono arrivati per l’Atalanta il presidente Percassi e il d.g. Umberto Marino. Nella simulazione del sorteggio di Sky gli orobici potrebbero beccare il Liverpool.
Questa mattina a Nyon alle ore 12,00, ci sarà il sorteggio di Champions League, dove vedrà tra le altre protagoniste anche il Napoli di Gennaro Gattuso. Gli azzurri sono in seconda fascia, dove il rischio di incontrare una big c’è. I partenopei giocheranno la prima gara al San Paolo, a metà febbraio. Ilnapolionline.com seguirà il sorteggio dove saranno anche coinvolte le altre due italiane Juventus e Atalanta.
La Redazione