Giannichedda:”La Lazio sta facendo davvero bene.Per il Napoli quarto posto difficile”

0

A Radio Punto Nuovo è intervenuto Giuliano Giannichedda sulla sfida tra Lazio e Juventus , essendo un ex di entrambe le squadre, e sull’incontro del Napoli ad Udine:

Factory della Comunicazione

Lazio squadra più importante del campionato e sa che può far male alla Juve. D’altra parte la Juve ed arrabbiata per il pareggio contro il Sassuolo e non vuole perdere altri punti. Ho grandi ricordi con entrambe le squadre, con la Lazio quattro anni belli e intensi. Da piccolo pensi sempre ad arrivare a giocare nella squadra più forte, e la Juve lo era. È già da un po’ di anni che la Lazio merita di più e quest’anno sta facendo veramente bene. Udinese-Napoli? Sono due squadre in difficoltà per diversi motivi. L’Udinese sta lottando ma deve stare attenta. Il problema grande a livello di ambiente ce l’ha Napoli ed Ancelotti non riesce a far rientrare l’agitazione. Diventa sempre piu difficile puntare al 4 posto”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.