I Top difensori del Cds nella serata di Anfield. [Voti]

0

Il CdS dà la sua valutazione ai difensori nella serata di Anfield, tutti over top:

Factory della Comunicazione

Maksimovic 6,5  – E’ uno dei due elementi su cui Ancelotti impernia la partita. Sa che il Liverpool si scatena a sinistra con Mané e Robertson e da quella parte mette il serbo col compito di difendere e basta. Missione compiuta.  

Manolas 7,5  – Di testa, di piede, con forza e coraggio davanti a Firmino. Il duello è vibrante e alla fine del primo tempo il greco arriva a 6 respinte difensive. Non cede di un centimetro.  

Koulibaly 7,5  – Senza Insigne e Callejon, è lui il capitano e quella fascia lo spinge verso una partita alla sua altezza. Non ha paura di niente, per aiutare la squadra si butta nel fuoco. In più, salva un gol già fatto.  

Mario Rui 6,5  – Nuovo duello con Salah, non è scintillante come al San Paolo, ma anche stavolta l’egiziano non si accende.  

Di Lorenzo 7  – E’ il secondo elemento del progetto anti-Liverpool di Ancelotti. Fa l’esterno destro di centrocampo nel 4-4-2 perché ha tutto per ostacolare Robertson: conosce il ruolo (nell’Empoli lo faceva nel 3-5-2), ha gamba, ha il tempo per ripartire ed ha un buon piede, come si vede in occasione dell’assist per Mertens.  

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.