Serie A femminile – Il Milan cerca il sorpasso. C’è Fiorentina-Verona. Dove vedere le gare in TV
Domani big-match Roma-Juventus alle ore 12,30
Dal Cds – Riparte la caccia alla Juventus capolista. Il Milan di Maurizio Ganz, dopo aver pareggiato nello scontro diretto, vuole tornare alla vittoria (non aveva mai pareggiato due gare di fila, è accaduto contro Fiorentina e contro le bianconere). Aprirà la giornata alle ore 12 ospitando al Centro Sportivo Vismara il Sassuolo. Poi sarà la volta della Fiorentina, in casa contro l’Hellas Verona, per l’Inter, di scena sul campo del Tavagnacco, penultimo in classifica con solo 2 punti, mentre l’Orobica Bergamo ospiterà la Pink Bari.
Domani, poi, le rossonere di Ganz aspetteranno la risposta della Juventus, sperando in un assist della Roma che alle 12.30 ospiterà al Tre Fontane, all’Eur, la capolista: previsti oltre duemila spettatori. La Roma è reduce dal ko con la Florentia, la Juve deve ripartire dopo la beffa al 93’ con il Milan, che le ha strappato un punto. La 7ª giornata si chiuderà con Empoli Ladies-Florentia, le formazioni rivelazione di questa prima parte di stagione, al momento quinte in classifica con 9 punti.
IL PROGRAMMA (7ª GIORNATA, DIRETTA TIMVISION)
OGGI: ore 12 Milan-Sassuolo; ore 14.30 Fiorentina-H.Verona, Orobica Bergamo-Pink Bari, Tavagnacco-Inter.
DOMANI: ore 12.30 Roma Juventus (diretta Sky Sport Serie A); ore 14.30 Empoli-Florentia.
CLASSIFICA: Juventus 16; Milan 14; Fiorentina 13; Roma 12; Empoli, Florentia 9; Inter 8; Sassuolo 7; H. Verona 5; Pink Bari 4; Tavagnacco 2; Orobica Bergamo 1.
La Redazione