E’ il 500° giorno della gestione di Carlo Ancelotti a Napoli

0

Cinquecento giorni nel segno di Carlo Ancelotti. Cinquecento, oggi: dal 10 luglio 2018, quando cioè per la prima volta a Dimaro, la casa del ritiro estivo, indossò la divisa ufficiale del Napoli e diresse l’allenamento d’esordio della sua era azzurra. Uno, due, cento, trecento e poi il traguardo: da tagliare in un venerdì delicato, di dubbi e scelte, proprio come estremamente delicata sarà la partita in programma domani a San Siro con il Milan. Un crocevia, uno snodo fondamentale verso il futuro che anche da un punto di vista simbolico avrà un gran bel significato: Carletto è una leggenda rossonera; quella è la sua casa, è il suo passato, un’enciclopedia di gloria e trionfi sia da giocatore sia da allenatore.

Factory della Comunicazione

Eh, il destino è così: ci mette unghie e zampino e lascia tracce e segni. E graffi. Ed è ancora con le unghie, i denti e ogni altro mezzo a propria disposizione che il tecnico e la squadra dovranno provare a conquistare Milano: la vittoria manca dal Verona, da quattro giornate, troppe; come tanti sono i punti di distanza dalla Juve – 13 – e i problemi ambientali dell’ultimo periodo da gestire e risolvere. Un momento nero, il peggiore dei cinquecento giorni di Ancelotti. Evviva l’alba del numero cinquecentouno.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.