Mercato Napoli: Suggestione Ibrahimovic e i nomi per il centrocampo

0

Il Napoli deve rilanciarsi, a Castelvolturno sono ripresi gli allenamenti in vista della sfida contro il Milan. Nel frattempo Giuntoli comincia a sondare il terreno per il mercato di gennaio, la società ha capito che c’è bisogno di un centrocampista centrale che faccia da regista. I nomi in lista sono: Sander Berge, Franck Kessiè, Lucas Torreira e Sanislav Lobotka. Nel frattempo resta viva la suggestione Ibrahimovic, il calciatore ha fatto sapere di voler tornare in Italia già a gennaio ma per ora l’unico club che ha mosso passi concreti nei suoi confronti è il Bologna, il calciatore prima di valutare questa proposta aspetta segnali da Milan e Napoli, si saprà qualcosa entro i primi dieci giorni di dicembre.

Factory della Comunicazione

Per quanto riguarda il mercato in uscita, sono sempre più insistenti le voci di un interesse di Real Madrid e Barcellona per Fabian Ruiz, il calciatore attende un aumento del salario da parte del club azzurro, probabile che nei prossimi mesi si possa salire a 3,5 milioni netti e l’inserimento di una clausola rescissoria di 100 milioni.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.