Il clima è surreale, ma è la vigilia di Napoli/Genoa: le scelte

0
Adesso il clima appare surreale, ma c’è una partita da affrontare ed è già vigilia. Domani Ancelotti dovrà schierare la migliore formazione possibile per affrontare il Genoa e di dubbi ce ne sono diversi. Meret e Milik non sono al meglio e Manolas, ieri, ha saltato la seduta per l’influenza, Allan e Mario Rui hanno lavorato in parte con il gruppo e in parte seguendo i dettami di una tabella differenziata; Ghoulam è fuori causa per un problema muscolare e da giorni ormai è impegnato a fare la spola tra terapie riabilitative ed esercizi personalizzati.

Factory della Comunicazione

Partendo dalla difesa sembra dunque molto probabile il cambio in porta: Ospina e non Meret, a destra Di Lorenzo, al centro la coppia della notte di Champions composta da Maksimovic e Koulibaly, e a sinistra Luperto più di Hysaj al posto di Mario Rui. In mediana la soluzione più probabile sembra essere quella con Callejon a destra, Zielinski e Fabian in mezzo e Insigne a sinistra. Elmas, nel frattempo, scalpita. In attacco bis in arrivo per Lozano, in netto miglioramento sin da Roma e martedì protagonista di una prestazione convincente con tanto di gol. Al suo fianco, più Mertens che Milik visto che Arek, come detto, non è al meglio.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.