Conferenza stampa di Marsch, tecnico del Salisburgo e Ulmer capitano
Oggi in conferenza stampa hanno parlato Jesse Marsch, tecnico del Salisburgo e Ulmer capitano, Queste le parole del tecnico:
Quanto pensa che il peso del risultato positivo obbligatorio possa condizionarvi? “Sicuramente abbiamo bisogno di punti, dobbiamo essere più sicuri e credere in noi stessi”
Pensa che le difficoltà che ha avuto il Napoli nelle ultime partite possa facilitarvi? “Abbiamo dei grandi talenti e dobbiamo concentrarci su noi stessi, il Napoli è una grande squadra, faremo del nostro meglio”
Chi teme maggiormente del Napoli? “Ha una buona difesa ed è molto stimolante questo incontro”
Si aspetta Milik o Lozano davanti e a seconda della scelta cosa potrebbe cambiare nel vostro schieramento? “Stanno giocando tutti molto bene e bisogna vedere come bloccare i movimenti di questi giocatori”
Come si sente ad avere i capocannonieri della Champions, come è il rapporto con Haland? “Haland è un grande giocatore e per me è un onore averlo in squadra”
Poi le domande ad Ulmer:
Cosa ne pensa di Haland? “Haland è uno che corre tanto ed è preziosissimo per la squadra”
Il Napoli è andato in ritiro, può influire psicologicamente sui giocatori questo secondo lei? “Da noi non è mai successo non sapremmo come agire”
Ci saranno differenze rispetto alla gara di andata? “Nella prima gara abbiamo giocato bene, dobbiamo essere più incisivi”.
La Redazione