Del Genio: “I tifosi della Roma cantano: Napoli con il fuoco”

0

Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss dopo la sconfitta del Napoli contro la Roma all’Olimpico per 2-1: I tifosi della Roma cantano ‘Napoli con il fuoco’, è una presa in giro. La cantano dopo la partita”. 

Factory della Comunicazione

I CORI DELL’OLIMPICO

Durante la partita, infatti, c’erano stati dei cori di discriminazione territoriale che hanno portato prima lo speaker dello stadio a invitare i tifosi a evitare di andare avanti con questi cori. In seguito, visto che i cori non cessavano, l’arbitro Rocchi ha sospeso la gara. Immediatamente il capitano giallorosso Edin Dzeko ha invitato i propri tifosi ad applaudire invece di continuare con quei cori vergognosi così la gara è proseguita, ma a questo punto si attende la decisione del Giudice Sportivo. Inoltre sempre il giornalista Del Genio riporta che i cori discriminatori sono continuati dopo il triplice fischio

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.