RIVIVI IL LIVE – Cristiano Giuntoli: “Ibrahimovic? In questo momento pensiamo alla Roma e alla Champions League”

0

Fine intervento a Radio Kiss Kiss del d.s. Giuntoli

Factory della Comunicazione

Cristiano Giuntoli: “Ibrahimovic nella calza della befana? Non ci pensiamo, ci sono ancora tante partite da giocare ed abbiamo una rosa competitiva per dare il massimo”. 

Cristiano Giuntoli: “In Champions League splendida partita a Salisburgo, loro non perdevano da tanto tempo in casa e quindi è stato un successo davvero prestigioso. Vorremmo un San Paolo pieno tra meno di una settimana ma prima pensiamo alla Roma”. 

Cristiano Giuntoli“Allan? A livello fisico sta bene, nulla di grave, anche lo stesso ragazzo si è tranquillizzato dopo la botta di mercoledì. Sugli errori arbitrali, dico che quella contro gli orobici è l’episodio al quale mi sono arrabbiato di più in generale, assieme al rigore non concesso contro la Juventus nella semifinale di Coppa Italia”. 

Cristiano Giuntoli: “Su Di Lorenzo sono contento che stia rendendo al meglio, ma in generale sono felice del nostro mercato. Penso ad Elmas che sta crescendo, ma anche Lozano. Il messicano è arrivato l’ultimo giorno di mercato e ci vuole tempo. Gli svincolati? Noi non ci muoveremo assolutamente”. 

Cristiano Giuntoli: “Milik? Noi ci abbiamo sempre creduto, veniva da due anni difficili a livello fisico e lo scorso anno ha giocato tutto l’anno con ottimi risultati”. 

Cristiano Giuntoli: “L’umore della squadra? Abbiamo fatto ieri un lavoro psicologico per togliere i dubbi di mercoledì contro l’Atalanta, ma c’è la voglia di ottenere un ottimo risultato contro la Roma”. 

Cristiano Giuntoli: “Noi con mister Ancelotti abbiamo tranquillizzato la squadra, che voleva rientrare negli spogliatoi e il nostro allenatore non meritava di essere espulso, tanto che abbiamo fatto ricorso”. 

Cristiano Giuntoli: “Sono ancora arrabbiato dopo l’arbitraggio di mercoledì sera contro l’Atalanta. Il VAR se esiste va utilizzato, non ci sta quello è accaduto su Llorente. Kjaer lo ha travolto, poi è chiaro che ci sta il suo gomito. Io credo che a fianco dell’arbitro al VAR ci sia bisogno della figura di un ex calciatore per dare una mano”.

Quest’oggi, intorno alle ore 13,00, interverrà a Radio Kiss Kiss, nel “classico” salottino, il d.s. del Napoli Cristiano Giuntoli sul momento della squadra dopo la partita contro l’Atalanta e la sfida di domani contro la Roma alle ore 15,00. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.