Top e flop, attacco promosso!

0

L’attacco del Napoli si è mostrato al Top nella gara contro l’Atalanta, anche se non sono arrivati i tre punti.Segnali di crescita per Lozano.

Factory della Comunicazione

INSIGNE 7

Cambia gioco con l’esterno del piede ed è roba da inizio di gara straordinario, con palloni serviti in modo illuminante, come l’assist per Callejon che lo spagnolo spara su Gollini e l’apertura, sempre su Callejon nell’azione del vantaggio azzurro. Gioca da terzino nella ripresa, sacrificio enorme nel rincorrere chinque.

MILIK 7

È suo il gol partita, il quarto in tre partite. Non sembra fulminante il suo scatto ma è letale Sono suoi anche gli errori che, se non avesse commesso, avrebbero potuto deliziare la gara con l’Atalanta e non trasformarle in una atroce patema per i tifosi. La coppia con Lozaano ha giocato solo al Genk ma funziona anche se non fa faville.

LOZANO 6

svaria su tutto il fronte offensivo, mostrando una vitalità maggiore delle ultime gare, prende falli pesanti che si traducono, ad esempio, nell’ammonizione a Toloi. Non lucidissimo in fase conclusiva dove quasi mai si rende pericoloso. Con Milik ha giocato solo a Genk quindi non proprio la spalla ideale. Deve ancora crescere.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.