Top e Flop: Ancelotti un signore.Bocciatura per Giacomelli.

0

Nonostante il risultato e l’espulsione rimediata mister Carlo Ancelotti merita in pagella un ottimo voto per la difesa della sua squadra.Pessimo Giacomelli con tutta la terna arbitrale.

Factory della Comunicazione

ANCELOTTI 7

Niente umore cattivo e depressione, per carità, perché è questo lo spirito e l’atteggiamento che serve per scalare l’Everest. Manca un rigore netto, il pareggio è risultato bugiardo. Ma la prestazione con poche pause per 90 minuti e solo tanta sfortuna. Dolcetti per questa sera e la vittoria è solo nel punteggio sofferta: l’Atalanta meriterebbe di fare la stessa sorte rimediata in Champions con il Manchester City perché il dominio della squadra azzurra è totale e prolungato. E Carlo mette Gasperini in un angolo menando sul ring di continuo. Risultato bugiardo.

ARBITRO GIACOMELLI 3

Perché non va al Var a rivedere la sua svista? Ecco, perché Giacomelli si fida di Banti (al Var) e non fa quello che ogni arbitro farebbe, visto le proteste decise: è una morsa letale quella con cui Kjaer abbraccia Llorente, va solo sullo spagnolo e non pensa ad altro e lo affossa. Può anche essergli sfuggito ma ha Giacomelli non può non andare a vedere in prima persona e lì si sarebbe reso conto dell’abbaglio. Errore pesantissimo e gestione senza personalità di quelle fasi indemoniate.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.