Serie A 10°giornata,Milan -SPAL:una rete di Suso basta ai rossoneri!

0

Partono bene i rossoneri rendendosi pericolosi con un tiro all’angolino di Paquetà, ma Berisha è bravo a respingere.Occasione netta per Castillejo che non riesce ad impattare bene la palla che la manda sulla traversa.Pericolosi gli ospiti con Floccari che di testa prova ad impensierire il Milan , la palla esce larga.SPAL ancora pericoloso , stavolta con una gran botta di Petagna, ma Donnarumma con un grande intervento salva  i suoi.Nella ripresa è il Milan a passare in vantaggio grazie ad un calcio di punizione di Suso al minuto 60.Ancora rossoneri pericolosi , stavolta con un tiro di  Calhanoglu, ma Berisha è attento e neutralizza.Il portiere emiliano si ripete nuovamente sulla conclusione di Paquetà, il quale dopo aver superato la difesa prova a battere il portiere il quale attento neutralizza.Nel finale Floccari cerca la rete del pari , ma il tiro è centrale e Donnarumma para.Dopo tre minuti di recupero arriva il triplice fischio.

 

 

Factory della Comunicazione

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Duarte, Musacchio (46′ Calabria), Romagnoli, Hernandez; Paquetà (88′ Bonaventura), Bennacer, Kessiè; Castillejo (57′ Suso), Piatek, Calhanoglu. All: Pioli.

 

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Strefezza (83′ Paloschi), Missiroli (71′ Valoti), Murgia, Kurtic, Reca (82′ Sala); Petagna, Floccari. All: Semplici

 

Ammoniti: Duarte, Donnarumma, Calhanoglu, Bennacer (M)Floccari, Vicari,  Cionek, Kurtic (S)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.