Giudice Sportivo: Squalifica e multa per Ribery e Montella

0

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito all’ultima giornata di Serie A. Il primo a finire sul taccuino dei cattivi è Magnanelli del Sassuolo: squalificato per una giornata a seguito di una espressione di natura blasfema. Stessa sorte anche per il calciatore del Parma Scozzarella squalificato per una giornata a seguito di un‘espressione blasfema.

Factory della Comunicazione

SOCIETA’

L’unica società punita dal Giudice Sportivo è l’Inter, con un’ammenda da 5 mila euro. Per il lancio nel rettangolo di gioco un bicchiere contenente un liquido finito su un raccattapalle.

FIORENTINA-LAZIO ATTO SECONDO

Il calciatore della Fiorentina Franck Ribery ha subito una squalifica di 3 giornate con ammenda da 20 mila euro, per la spinta sul guardalinee al termine di Fiorentina-Lazio. Salterà una gara invece Vavro della Lazio con ammenda da 5 mila euro per aver avuto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei tifosi avversari nel tunnel degli spogliatoi. Solo la squalifica di un turno invece per Opoku (Udinese) e Ranieri (Lazio) a seguito delle rispettive seconde ammonizioni. Infine ammonizione con diffida e ammenda di 1 500 euro per Pezzella (Fiorentina).

ALLENATORI

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella è stato squalificato per una giornata con un’ammenda da 15 mila euro. Per aver assunto un atteggiamento minaccioso con un’espressione intimidatoria al Direttore di gara. E’ stato sanzionato con una gara di squalifica anche il preparatore fisico della SPAL, Yuri Fabbrizzi, per aver assunto un atteggiamento platealmente irrispettoso nei confronti del Direttore di gara. Infine Walter Mazzarri salterà la prossima gara per essere incappato nella quinta sanzione.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.