RIVIVI IL LIVE – Carlo Ancelotti: “Domani a Salisburgo serviranno attaccanti “bravi” “

0

Fine conferenza stampa di Ancelotti e Younes

Factory della Comunicazione

18,24 – Amin Younes: “Le due settimane a Castel Volturno? Da un lato avrei voluto andare in nazionale, ma allenarmi con la squadra mi ha dato il tempo di recuperare la migliore forma e non vedo l’ora di dimostrare tutto il mio valore”. 

18,22 – Carlo Ancelotti: “Sulla formazione di domani se dovessimo avere il predominio, potrebbe giocare Llorente, ma per la sfida di domani serviranno attaccanti “bravi” (ride n.d.r.)”. 

18,19 – Carlo Ancelotti: “In Champions League bisogna essere presenti per queste sfide, cioè intendo che non dovremo essere intimoriti dall’ambiente. Avere coraggio, mostrare tutte le qualità e quindi con queste doti si può vincere. Il doppio confronto contro il Salisburgo, sarà quindi decisivo e al tempo stesso determinante per il destino del girone”. 

18,17 – Amin Younes: “Quando giocavo all’Ajax c’erano molti giovani in rosa, qui invece la qualità è in aumento, però per me sarebbe speciale giocare dal primo minuto in Champions League”. 

18,14 – Carlo Ancelotti: “Il clima? Prima dell’Hellas Verona ho avuto i giocatori solo venerdì a disposizione, poi per fortuna abbiamo vinto e quindi siamo più contenti. Per domani saranno importanti i 14 elementi della rosa, quindi anche i cambi saranno decisivi. L’importante è che io indovino la formazione e non sempre ci riesco”.

18,12 – Carlo Ancelotti: “Milik? Se sta bene giocherà senz’altro, in caso contrario è difficile che lo schieri. Per domani non vi dico che cosa deciderò. Sono felice del mestiere che faccio, è una passione, anche se non sempre mi piacciono le cose che vedo”. 

18,10Carlo Ancelotti: “Lozano sta meglio, ha recuperato dalla botta presa in nazionale e da oggi valuteremo se schierarlo dal primo minuto. Haland? E’ un ottimo attaccante, lo ha confermato anche contro il Liverpool e dovremo prestare attenzione”. 

18,05 – Carlo Ancelotti: “Cosa mi aspetto domani sera? Voglio una squadra coraggiosa, che se la può giocare al meglio, sapendo del valore del Salisburgo, però dovremo giocarcela alla pari per ottenere già domani sera un ottimo risultato. Loro hanno attaccanti pericolosi, sia nello stretto e nel contrattacco, con caratteristiche diverse, perciò dovremo stare attenti”. 

18,05 – Amin Younes: “L’Austria Salisburgo? Abbiamo il massimo rispetto di loro, giocano bene, però non dovremo avere paura e giocarcela al meglio. Su Wober dico che è un bravo ragazzo, lo conosco dai tempi dell’Ajax e mi ha dato una mano per la crescita. Per novanta minuti voglio batterlo, dopo torneremo ad essere amici”. 

18,03Amin Younes“Dopo la gara contro l’Hellas Verona sono contento di aver giocato e della fiducia che il mister mi ha dato e soprattutto dopo i mesi di infortunio. Sono in una squadra con ottimi elementi e me la gioco per trovare un posto da titolare”.

18,00 – Carlo Ancelotti“Il Salisburgo? Ha iniziato bene la stagione, nonostante molti cambi di formazione, sono una squadra molto forte e che gioca un buon calcio. Domani e al ritorno ci giocheremo molto la qualificazione, gli austriaci hanno già dimostrato di essere forti”

Inizia la conferenza stampa di Ancelotti e Younes.

17,58 – Amin Younes a Sky: “Domani non sarà una partita semplice, loro giocano un calcio molto rapido e sarà una sfida importante per tutti noi. Noi punteremo al successo e contro l’Hellas Verona non abbiamo fatto male”. 

17,40 – L’Austria Salisburgo questo pomeriggio si è allenato per prepararsi al  meglio alla sfida contro il Napoli di domani sera.

Questo pomeriggio all’interno della “Red Bull Arena”, alle ore 18,00, interverrà in conferenza stampa il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti e Amin Younes, dove presenteranno la sfida contro l’Austria Salisburgo di Champions League. I partenopei cercheranno di ottenere un buon risultato per tenere la linea di galleggiamento in campo internazionale. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.