Il Psg ha fatto carte false per Seba Esposito: è lui il futuro

0

Non solo Quagliarella a Castellammare. ma tanti eredi, tra cui Sebastiano Esposito, 18 anni ancora da compiere e già consacrato a livello europeo, tanto da richiamare l’attenzione dell’Equipe. Secondo il prestigioso quotidiano francese, è uno dei talenti che “cambierà” il calcio. E infatti il Psg quest’estate ha fatto carte false per assicurarselo. Ma Antonio Conte non lo ha voluto far partire. Come spiega la stessa l’Equipe, Seba, che ha mosso i primi passi sul campetto di Rione Cicerone, è «figlio e fratello di calciatori professionisti: il giovane attaccante dell’Inter è la più grande speranza per il calcio italiano».
In Sebastiano sono in tanti a riconoscere le stimmate del campione. Fisicamente è forte, 1,86 metri, tira i calci piazzati come un trequartista e svaria su tutto il fronte offensivo, sobbarcandosi anche il famigerato lavoro sporco tanto chiesto dagli allenatori. Anche City e Chelsea hanno provato a prenderlo. La Roma voleva inserirlo nell’affare Dzeko. L’Inter ha voluto blindarlo sino al 2022. seguendo la volontà di Conte. Un altro anno di Primavera sognando l’esordio in A.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.