Il CdS vota i top e i flop dell’Italia, bene Lorenzo Insigne

Solo Chiesa non raggiunge la sufficiaìenza

0

L’Italia del c.t. Roberto Mancini stacca il pass per i prossimi Europei 2020 ed è matematicamente primo nel girone G. Eppure contro la Grecia si è dimostrato osso duro andando vicino al gol con Koulouris, attento Donnarumma. Azzurri poco pericolosi nelle conclusioni e Federico Chiesa esce per infortunio. Nella ripresa però l’Italia cambia marcia e Insigne e Immobile vanno vicini al vantaggio. Ospiti sempre con Koulouris a prendere l’esterno della rete. Il vantaggio arriva grazie al rigore procurato da Insigne e dal penalty trasformato da Jorginho. La squadra di Roberto Mancini si sblocca e chiude il match con Bernardeschi con un diagonale leggermente deviato che inganna il portiere ellenico. Nel finale Insigne va vicino al gol personale Pascalaquis si oppone con i piedi. Adesso martedì c’è la sfida a Vaduz con il Liechtstein, gara che potrebbe consacrare il c.t. degli azzurri nell’olimpo dei grandi con nove successi di fila eguaglierebbe Pozzo. Ecco i voti del CdS

Factory della Comunicazione

Insigne 6,5 – Si accentra per lasciare spazio alle discese di Spinazzola. Dovrebbe puntare e cercare l’uno contro uno con più decisione. Lo fa molto meglio n ella ripresa. Si procura il rigore e va vicino al terzo gol. 

Donnarumma 6,5

D’Ambrosio 6,5

Bonucci 6,5

Acerbi 6

Sinazzola 6

Barella 6

Jorginho 6,5

Verratti 7

Chiesa 5,5

Bernardeschi 6,5

Immobile 6

Insigne 6,5

Mancini 7

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.