Improta: “Insigne? Lui e Ancelotti litigano, ma è normale”

0

Gianni Improta, ex giocatore del Napoli, ha parlato a Radio Punto Nuovo del suo rapporto con i tifosi azzurri, e del rapporto tra Ancelotti e Insigne.

Factory della Comunicazione

Ecco cosa evidenziato:

 

“Per quel che mi riguarda posso dire di avere uno splendido rapporto con i tifosi, non ho mai avuto problemi,ma ai miei tempi noi eravamo a stretto contatto con la città, non isolati come lo sono oggi i calciatori, lo sfogo di insigne fa capire che quello che lui è è quello che traspare dalle interviste, è un ragazzo eccezionale e per niente presuntuoso, spero in un feeling migliore tra insigne e Napoli, è un gioiello e va custodito. Insigne? Lui e Ancelotti litigano, ma è normale. entrambi vogliono il bene della squadra, e se c’è stato qualcosa che non è andato bene a livello tattico, e i risultati non arrivano è normale che si creino attriti, per Ancelotti è stato difficile imprimere ai suoi la sua filosofia, ci vuole tempo e non tutti posso dimenticare il gioco di carri così velocemente.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.