Domani si gioca Torino/Napoli. L’appuntamento è per le 18.00. Nel pomeriggio di ieri in casa granata è arrivata la bella notizia che il tecnico del Toro potrà regolarmente sedere in panchina per guidare i suoi ragazzi. Il presidente del club, Urbano Cairo, ha parlato di questo, della sfida con i partenopei e dell’ ex, Simone Verdi, alla Gazzetta dello Sport. “Certo, avere in panchina il nostro mister è una gran bella cosa. Mi fa piacere per lui, che vive la partita intensamente ed è per questo che a volte eccede per temperamento: ora sarà caricatissimo, immagino ci tenesse molto a non mancare col Napoli. E mi fa piacere per la squadra perché averlo a bordo campo è certamente un valore aggiunto: trasmette grinta e valori positivi. La partita di domani? Conosciamo la forza del Napoli, e quindi sul valore degli avversari c’è poco da dire”.
“Non caricherei questa partita di significati speciali, non ce n’è bisogno i giocatori saranno concentrati di loro. Abbiamo incassato tre sconfitte e c’è del naturale rammarico però abbiamo fornito prove molto positive contro Atalanta e Milan. Quindi lasciamoli tranquilli, non voglio creare un clima di eccessiva attesa”.
“È indubbiamente in fase di crescita. Si sta ambientando, ha cominciato ad avere più minuti a disposizione e ha già fatto vedere alcune delle sue qualità. Lascio tranquillo anche Verdi, non è il caso di definirlo il protagonista più atteso, non voglio che avverta pressioni”.