Ci sono due opzioni per recarsi allo stadio Luminus Arena del Genk

0

 Per chi arriva al Luminus Arena (È dotato di 24 956 posti, di cui 4 200 in piedi) col pullman:

Factory della Comunicazione

 Lo stadio è dotato di un’area di parcheggio dedicata per i tifosi ospiti. Se i tifosi dovessero arrivare durante il giorno, l’opzione migliore è che i pullman scarichino i tifosi in centro città per poi parcheggiare allo stadio per l’intera giornata, dal momento che in centro città non sono disponibili parcheggi per i pullman.

 

 Altra opazione bus navetta

 Il Genk mette a disposizione dei bus navetta per il tragitto stazione ferroviaria-stadio. A seconda del numero di sostenitori ospiti, i bus navetta inizieranno a partire alla volta dello stadio 3 o 4 ore prima del calcio di inizio.

Si prega di notare che NON è possibile recarsi allo stadio a piedi. Non sono consentiti cortei per recarsi all’impianto.

 Area di parcheggio dello stadio

L’area di parcheggio dello stadio è sufficientemente ampia da accogliere i pullman dei tifosi. È un’area dedicata e circoscritta che consente di accedere direttamente allo stadio e al settore ospiti. Fonte: SSC Napoli

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.