Il San Paolo attende Donnarumma, lo stadio dei sogni di Alfredo

L'attaccante di Torre Annunziata proverà a segnare nello stadio azzurro

0
SE NON UCCIDE FORTIFICA

Factory della Comunicazione

Quelli che oggi vedono Donnarumma fare (tanti) gol in Serie A, non crederebbero mai al fatto che ad appena 16 anni Alfredino è stato vicino a lasciare il calcio. «Ebbe un problema al femore e secondo tanti avrebbe dovuto smettere di fare sport». Secondo tanti, ma non secondo tutti. «Si è operato contro la volontà di molti e in realtà anche noi non abbiamo mai capito come sia guarito», racconta ancora Stefano Cirillo che a suo tempo fece anche un voto a Padre Pio con tanto di pellegrinaggio.


LA SFIDA DEL CUORE

Il cerchio si stringe e domenica Alfredo Donnarumma arriverà al San Paolo, lo stadio dei sogni, quello dove ogni bambino cresciuto a Napoli e provincia spera un giorno di scendere in campo. Lui lo farà, ma con la maglia del Brescia. «Io ci sarò racconta Stefano Cirillo – e con me dei Distinti ci saranno 120 bambini e 10 allenatori della scuola calcio Azzurri di Torre Annunziata. Ci auguriamo una vittoria del Napoli per 3-2 con doppietta di Alfredino», detto così, a metà fra orgoglio e commozione. I motori di ricerca certe cose non le troveranno mai.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.