Di Lorenzo è l’unico nuovo acquisto sempre presente

L'ex Empoli ha conquistato Ancelotti e la piazza partenopea a suon di prestazioni

0

Di Lorenzo, il debuttante azzurro è già uno stakanovista. Il nuovo terzino, acquistato quest’estate dall’Empoli (è stato il primo colpo in assoluto del Napoli) è stato sempre impiegato da Ancelotti in queste prime quattro partite stagionali (le tre di campionato contro Fiorentina, Juventus e Sampdoria) e quella di Champions League (contro il Liverpool) e soprattutto non ha saltato neanche un minuto. Sempre presente, sempre titolare e mai sostituito: la nuova avventura con la maglia del Napoli è partita alla grande per il laterale difensivo che si è subito adattato al meglio al tipo di calcio che vuole Ancelotti.

 

Factory della Comunicazione

I PIÙ IMPIEGATI

 

Di Lorenzo è tra quelli finora più impiegati, o meglio tra quelli con il minutaggio completo tra campionato e Champions League insieme a Meret, Koulibaly, Fabian Ruiz e Callejon. L’unico però tra i nuovi acquisti che non ha saltato neanche un minuto: ha dato piena affidabilità in fase difensiva e ha anche un segnato un gol, quello contro la Juventus del momentaneo 3-3 prima dell’autogol beffardo di Koulibaly.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.