Champions League – PSG perfetto, steso il Real Madrid! Tris Bayern Monaco e Manchester City Pari Tottenham e Galatasaray, ok Lokomotiv

0

Tantissime reti nelle partite del Mercoledì dei gironi di Champions League. Colpaccio del Paris Saint Germain, che annienta 3-0 il Real Madrid e vola al comando solitario nel gruppo A. Finisce 0-0 l’altra sfida del girone tra Bruges e Galatasaray. Tutto facile nel gruppo B per il Bayern Monaco, che stende 3-0 la Stella Rossa di Belgrado. Tedeschi in testa da soli nel proprio girone grazie allo scivolone del Tottenham, che avanti di due reti si fa ribaltare 2-2 dall’Olympiacos. Successo a sorpresa della Lokomotiv Mosca, che vince 2-1 in casa del Bayer Leverkusen e va al comando nel gruppo C (Juventus). In scioltezza infine il Manchester City, che annienta 3-0 lo Shakthar Donetsk in Ucraina e si prende già la testa nel gruppo D (Atalanta)

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.