“Il mio gol più bello? Quello contro Klopp”. Insigne a Il Mattino

0

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha parlato a Il Mattino, in una lunga intervista, nella quale, tra le altre cose, parla del suo gol più bello.

Factory della Comunicazione

E Insigne ce l’ha al Fantacalcio? «No, per scaramanzia non mi sono preso».

Le partite più belle in questi anni di Napoli? «Partiamo dalle ultime in ordine di tempo: la vittoria dell’anno scorso in Champions al San Paolo contro il Liverpool e la partita di Parigi contro il Psg quando siamo stati raggiunti sul 2-2 all’ultimo, nel finale del match. E poi sicuramente quella di Torino contro la Juventus, la vittoria per 1-0 con gol di Koulibaly. Tornando più indietro quella di Champions contro il Real Madrid al San Paolo anche se abbiamo perso e prima ancora la vittoria in coppa Italia sulla Fiorentina per 3-1 con lamia doppietta.Ma ce ne sono tantissime altre, la scelta è difficile».

Il suo gol più bello? «Scelgo sempre quello contro Klopp: la punizione contro il Borussia Dortmund al San Paolo, il mio primo gol messo a segno in Champions League».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.