Fabian Ruiz: «Felice a Napoli. Spero di firmare presto il rinnovo. Stiamo dalla parte di Kalidou»

Domenica la Spagna sfiderà le Far Oer

0

Gli impegni con la Nazionale nelle qualificazioni europee sono il presente – domenica sfida con Far Oer dopo quella di ieri con la Romania a Bucarest -, ma Fabián Ruiz è già proiettato al futuro. Le sue parole riportate dal CdS

Factory della Comunicazione

Azzurro, secondo i suoi desideri: «La società e i miei manager stanno affrontando il discorso del rinnovo del mio contratto».

Prolungamento della scadenza attuale dal 2023 al 2024 più ritocco dell’ingaggio. «Sì, parlano e spero che arrivi l’accordo: a Napoli sono molto felice, sin dal momento in cui sono arrivato. Mi hanno dato tanta fiducia».

Soprattutto Ancelotti: «Sì, lui mi trasmette quella considerazione che tutti desiderano»spiega il centrocampista andaluso ai microfoni di Marca. Meglio di così, insomma, è difficile. Nonostante in Spagna, soprattutto di recente, sia stato accostato al Real e al Barça. «Ovviamente fa piacere leggere il tuo nome abbinato a questi club, ma dico sempre che ho quattro anni di contratto con il Napoli e sono molto contento».

Poi, analisi dell’inizio di stagione, con riferimento particolare alla Juve e alla storia Koulibaly. «E’ stato davvero brutto perdere la partita all’ultima azione dopo un recupero del genere, dal 3-0. Comunque, siamo tutti con Kalidou: sappiamo quanto sia importante per noi e quanto dia in campo».  

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.