Fabian Ruiz: «Felice a Napoli. Spero di firmare presto il rinnovo. Stiamo dalla parte di Kalidou»
Domenica la Spagna sfiderà le Far Oer
Gli impegni con la Nazionale nelle qualificazioni europee sono il presente – domenica sfida con Far Oer dopo quella di ieri con la Romania a Bucarest -, ma Fabián Ruiz è già proiettato al futuro. Le sue parole riportate dal CdS
Azzurro, secondo i suoi desideri: «La società e i miei manager stanno affrontando il discorso del rinnovo del mio contratto».
Prolungamento della scadenza attuale dal 2023 al 2024 più ritocco dell’ingaggio. «Sì, parlano e spero che arrivi l’accordo: a Napoli sono molto felice, sin dal momento in cui sono arrivato. Mi hanno dato tanta fiducia».
Soprattutto Ancelotti: «Sì, lui mi trasmette quella considerazione che tutti desiderano», spiega il centrocampista andaluso ai microfoni di Marca. Meglio di così, insomma, è difficile. Nonostante in Spagna, soprattutto di recente, sia stato accostato al Real e al Barça. «Ovviamente fa piacere leggere il tuo nome abbinato a questi club, ma dico sempre che ho quattro anni di contratto con il Napoli e sono molto contento».
Poi, analisi dell’inizio di stagione, con riferimento particolare alla Juve e alla storia Koulibaly. «E’ stato davvero brutto perdere la partita all’ultima azione dopo un recupero del genere, dal 3-0. Comunque, siamo tutti con Kalidou: sappiamo quanto sia importante per noi e quanto dia in campo».