Telese:” Il VAR lo userei anche contro i cori razzisti”

0

Il giornalista Luca Telese,  si esprime cosi dopo gli ultimi episodi di razzismo su Lukaku.Inoltre chiede interventi su Douglas Costa:

Factory della Comunicazione

“Spadafora nuovo Ministro dello Sport? Io sono convinto che non bisogna ragionare per schemi. L’anno scorso in Cagliari-Juve c’erano straordinari cori razzisti, ma non è l’unica occasione sicuramente. A volte si tratta di uno solo, molte altre è un gruppo, bisogna individuarli. In Italia appena si fa qualcosa, arriva qualcuno a disfarlo. Pensate allo stadio del Barcellona, a Napoli si parla di rifare lo stadio da 30 anni e a Roma da 20, il Camp Nou è un museo, oltre che un tempio del calcio. Douglas Costa? Innanzitutto la punizione da cui è nato l’autogol era inesistente, penso che sia giusto fare la prova TV. I commentatori, quando c’è la Juve hanno la mano tirata. Nessuno ha ipotizzato neanche l’idea che il pallone fosse stato toccato e quindi non c’era fallo. Lettera a Lukaku? Se uno vuole infastidire con il razzismo deve essere punito, voglio la VAR dei cori. E’ assurdo parlare di squalificare intere città, bisogna individuare i gruppi responsabili”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.