Per Fernando Llorente un piano per tornare in forma

0

Fernando LLorente sarà a breve a disposizione di Ancelotti per cominciare questa nuova avventura al Napoli, e quindi di nuovo in Serie A. Ieri le visite mediche, ed oggi dovrebbe arrivare il tweet di benvenuto del presidente De Laurentiis.

Factory della Comunicazione

Fernando: 196 centimetri per 90 chili vuol dire che motore e carrozzeria necessitano, a prescindere di parecchio rodaggio.

Fernando Llorente, che ieri a Villa Stuart ha passato i test clinici, sembra essere l’uomo giusto per arricchire il fronte offensivo di Carlo Ancelotti. Quattro milioni per due anni di contratto.

La società azzurra gli ha chiesto di restare a Roma e di incominciare a studiare il programma di preparazione personalizzato che nelle prossime ore inizierà a svolgere a Castel Volturno: per la firma e l’annuncio è questione di dettagli. Poca roba: il gigante basco è pronto a rimettere piede nel nostro campionato, dopo l’esperienza nella Juve di Allegri. Da oggi sarà a Napoli. Dopo il tweet presidenziale”.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.