Il Mattino in prima pagina – “L O S C H I A F F O”

0

Considerando che vi erano altri arbitri di spessore disponibili, a cominciare da Irrati, che sarà a Torino ma in sala Var? È stata una scelta forte del capo dei fischietti, come quella che ha adottato a carico di Massa e Valeri, arbitro e addetto al Var di Fiorentina-Napoli fermati per l’errore commesso in occasione del rigore concesso al furbo Mertens, scivolato in area. Rizzoli ha chiesto maggiore collaborazione tra campo e sala Var, assicurando che casi come quello di Dries non si ripeteranno.

Factory della Comunicazione

 Le perplessità sulla designazione di Orsato potrebbero nutrirle anche all’interno del Napoli, però difficilmente saranno manifestate da Ancelotti o dalla dirigenza per evitare ulteriori tensioni. E forse anche di creare alibi per i giocatori, che invece hanno il compito di dimostrare che un’altra impresa allo Stadium è possibile, colpendo al cuore Sarri dopo avergli dedicato messaggi velenosi per l’addio: è il momento dei fatti. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.