Il Napoli cerca Icardi, ma alimenta in alternativa la pista Werner

Il calciatore tedesco è un obiettivo delle italiane, e potrebbe lasciare la Germania

0

Il mercato delle punte si sta movimentando, Lukaku all’Inter ha aperto le danze e adesso tocca anche alle altre società scendere in pista. Sempre i nerazzurri lavorano per portare alla Pinetina Dzeko dalla Roma, ma i giallorossi hanno bisogno id un sostituto individuato in Icardi. Le due società potrebbero lavorare a uno scambio, ma l’argentino ancora non ha preso una decisione. Il Napoli avrebbe bloccato Llorente (sul quale ha messo gli occhi anche la Roma) da affiancare a Milik se la trattativa per Icardi non dovesse andare a buon fine. Altrimenti lo scenario potrebbe vedere Dzeko all’Inter, Icardi al Napoli e Milik alla Roma.

Factory della Comunicazione

INCROCIO PERICOLOSO 

L’incastro potrebbe avere una alta percentuale di riuscita se non ci fosse la variabile Juventus, i bianconeri potrebbero decidere di inserire Dybala nella trattativa Icardi, lasciando così Roma e Napoli a bocca asciutta. A questo punto le due società hanno in mente anche un Piano B: Timo Werner. L’attaccante tedesco ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2020, e il cartellino non dovrebbe essere neanche particolarmente costoso.    

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.