CdS – Icardi, il Napoli mette sul piatto un ingaggio “top”, la Roma rilancia, e la Juve aspetta

0

E’ corsa a tre per Mauro Icardi, con il Napoli e la Roma in vantaggio sulla Juventus, che ha prima bisogno di cedere Mandzukic o Dybala. Le offerte per l’ingaggio, da Napoli e Roma sono state fatte, e anche piuttosto faraoniche, ma i bianconeri aspettano di sferrare l’attacco finale. “Gli azzurri mettono sul piatto 8 milioni a stagione, Pallotta arriva a 9. La Juve, alle prese con le cessioni, prende tempo. E lui non vuole sbagliare.

Factory della Comunicazione

Le accelerazioni di Napoli e Roma, scandite anche dal pressing di Ancelotti e Fonseca, ci sono già state e sia i giallorossi sia gli azzurri hanno accordi di massima con Wanda Nara. All’appello manca invece la Juventus, che, con la necessità di cedere Mandzukic e Dybala, per il momento temporeggia, ma prima o poi il suo assalto lo sferrerà. Anche perché le altre sono assai attive. Il mercato attorno a Icardi è sempre più caldo e la corsa al bomber argentino si preannuncia densa di colpi di scena. Maurito sta riflettendo su quale soluzione sia la migliore per lui, corteggiato in maniera sempre più pressante dalle formazioni che fiutano il grande colpo, quello di mettere sotto contratto un attaccante di 26 anni che ha già superato quota 130 reti con Samp e Inter”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.