Salvatore Esposito ed Enrico Mentana sul divieto ai nati in Campania

Questi sono solo due dei pareri raccolti nelle ultime 24 ore sulla spinosa vicenda

0

Notevoli sono state le reazioni al divieto della vendita ai nati e residenti in Campania per la gara Juve-Napoli, tra i tanti quello di Enrico Mentana che amaramente ricorda: “Incredibile ma vero, 60 anni dopo il Non si fitta ai meridionali la Juventus vieta l’acquisto dei biglietti a chi è nato in Campania. E la polizia intervenga”.

Factory della Comunicazione

PARLA ANCHE “GENNY”

Anche l’attore Salvatore Esposito, Gennaro Savastano in Gomorra, ha preso posizione: “Sono nato a Napoli e ne sono fiero, sono tifoso del Napoli e ne sono fierissimo. Voglio ricordare che gli organi competenti UEFA, FIFA e Lega di Serie A combattono il razzismo e fanno campagne del tipo “Say no to racism” e poi permettono che venga vietata la trasferta non solo ai tifosi di una determinata squadra (perché questo accade ovunque) ma a chi è nato in una determinata zona (in questo caso la Campania). Si è arrivati alla vergogna, allo schifo e alla tristezza più totale, dal razzismo al nonno che vuole e deve andare allo stadio, perché questo è un gioco e loro questo gioco lo stanno distruggendo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.