De Laurentiis: “Sul mercato il mio giudizio è molto personale”

ADL sul mercato azzurro ma anche quello estero alla ESPN

0

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni della ESPN per parlare della doppia sfida contro il Barcellona ma anche del suo Napoli: “Stiamo seguendo Lozano dallo scorso gennaio, ma anche James Rodriguez ed Everton. Quello che mi piace di Lozano è il suo essere giovane, mentre James ha più esperienza e ha già lavorato con Ancelotti e ciò può aiutare maggiormente la squadra. Giuntoli ha un’idea, Ancelotti un’altra, il giudizio è molto personale non importa cosa possa dire io”.

 

Factory della Comunicazione

SUI PREZZI DEL MERCATO INGLESE

 

Se un club fattura 800 milioni di euro è normale che spenda 80-90-100 milioni per un calciatore, non c’è lo stesso tipo di competitività tra le società inglesi e quelle del resto d’Europa. In Inghilterra possono spendere 93 milioni di euro per un calciatore (Maguire del Manchester United) che al Napoli aver preso per massimo 25-30 milioni, massimo 35. Se Maguire vale 93 milioni allora uno come Koulibaly ne vale 250?”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.