Gaetano: “Lo scorso anno giocavo in Primavera, ora affronto il Barcellona!”

0

Il Napoli è atteso oltreoceano perchè deve disputare una coppia di amichevoli di prestigio, la squadra azzurra è in volo verso gli States perchè sfiderà il Barcellona di Messi (che non sarà della gara, ma ne resta il simbolo indiscutibile). E gli azzurri affronteranno l’impegno consapevoli di aver battuto, in quello che di sicuro è calcio d’agosto, squadra come il Liverpool e il Marsiglia. Il Napoli ha affrontato le gare con la spina dorsale della vecchia guardia, la solidità dei nuovi acquisti, come Manolas e mettendo in evidenza il nuovo che avanza, che si chiama Elmas, certo, ma soprattutto Gianluca Gaetano. Il napoletano, ai microfoni di Sky, ha dichiarato:

Factory della Comunicazione

Stiamo facendo un ottimo lavoro, grazie alle cose fatte in allenamento che riportiamo in partita. Sono napoletano e darò sempre tutto per questa maglia. Emozione? Per me è incredibile, lo scorso anno giocavo in Primavera, ora sfido il Barcellona di Suarez e Messi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.