Napoli, l’importanza dell’amicizia tra Mendes e Giuntoli

0

Il Napoli ancora forte sul mercato per portare in azzurro gli uomini che servono ad Ancelotti per rinforzare la rosa e puntare al meglio per la prossima stagione.

Factory della Comunicazione

Le storie parallele destinate a incontrarsi: perché d’accordo, è di società e uomini diversi che si parla, però al centro della storia c’è sempre lui, il signor Jorge. Nella doppia veste di manager dei giocatori e anche d’intermediario delle trattative: «Io non ho mai parlato con Florentino: ci sono Giuntoli e Mendes, che è un amico», ha detto De Laurentiis pochi giorni fa. Beh, il rapporto comincia a essere importante: prima la supervisione nella trattativa per il prolungamento contrattuale di Ghoulam a dicembre 2017; poi l’arrivo dell’allora sconosciuto Vinicius a gennaio 2018; e infine le questioni attuali: la cessione del centravanti brasiliano al Benfica, orfano di Jonas e João Felix (altro uomo in orbita Mendes), e soprattutto l’acquisto di James.

CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.