Lorenzo e Diego quel regalo al suo piccolo fan

0

Se al posto del Comunale di Carciato ci fosse il San Paolo, oggi Lorenzo Insigne meriterebbe una valanga di applausi. E questa volta i gol e le giocate non c’entrano: è un meraviglioso gesto da uomo sensibile, a strappare la standing-ovation.
Questa è la storia di Diego, un bimbo di 7 anni venuto a Dimaro da Rimini, insieme con mamma e papà, soltanto per il Napoli: ieri, a fine allenamento, il giovanotto avrebbe voluto scattare una foto con il capitano e magari conquistare una foto e un autografo, ma la ressa era tale da impedire qualsiasi contatto.
Niente da fare, delusione e addio. Mai disperare, però: Insigne, accortosi di Diego al di là delle transenne, lo ha fatto saltare a bordo della sua auto e lo ha portato con sé in hotel.
Nel ritiro del Napoli: dove ha potuto scattare ogni tipo di foto, bere un po’ d’acqua e parlare con Lorenzo e anche De Laurentiis.Fonte: Cds

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.