Intrecci di mercato e un De Paul che ancora spera nell’ azzurro

0

E’ stata solo la richiesta della famiglia Pozzo, di circa 35 milioni, a far allontanare il Napoli da De Paul, l’argentino che vorrebbe giocare la Champions e che spera che il Napoli torni a farsi vivo, nonostante un possibile intreccio di mercato che potrebbe coinvolgere il Torino di Mazzarri che lo apprezza molto. Si sa che i granata sono interessati a Simone Verdi del Napoli e quindi il centrocampista potrebbe chissà ritrovarsi in un giro di mercato a tre: Napoli, Udinese, Torino. Tuttosport scrive:

Factory della Comunicazione

“La situazione è chiara. Il presidente granata per l’operazione “top” ha 20 milioni pronta cassa. Che, credete, non sono pochi: soprattutto cash. E chi deve saperlo lo sa, il messaggio è perfettamente pervenuto. Lo sa De Laurentiis per Simone Verdi (sempre nel mirino della Samp) e da qualche giorno lo sa anche la famiglia Pozzo per, udite-udite, Rodrigo Del Paul. Un giocatore che a Mazzarri piace molto. Ma non è il solo. Su di lui ci sono anche il Milan (tornato molto caldo) e la Roma. E prima ancora il Napoli. Al momento l’Udinese spara alto: 35 milioni. Il gioiellino dell’Udinese in tempi non sospetti ha fatto sapere che vorrebbe giocare in una squadra che disputi la Champions, altrimenti tanto varrebbe restare a Udine. A questo punto la “sua” speranza è che si rifaccia sotto il Napoli che prima di andare su James Rodriguez aveva pensato a lui. Ma il Toro c’è: occhio”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.