Ancelotti recupera un’altra pedina importante, ritorna Meret

0

Il Napoli affronterà in un’altra amichevole, stavolta il Feralpisalò, e per l’occasione Carlo Ancelotti recupera un’altra pedina importante, Alex Meret, reduce dagli Europei Under 21.

Factory della Comunicazione

Domani dovrebbe essere il giorno di Alex Meret. Proprio così: il portiere azzurro, reduce dall’esperienza con la Nazionale Europeo Under 21 e dunque da un periodo supplementare di vacanze rispetto ai colleghi non alle prese con le manifestazioni internazionali, è atteso a Dimaro nelle prossime ventiquattro ore. E così, Carletto recupererebbe un’altra pedina fondamentale in vista della prossima stagione, soprattutto considerando che negli ultimi giorni l’intensità degli allenamenti e del lavoro tecnico-tattico è cresciuta notevolmente. Venerdì, tra l’altro, al Comunale di Carciato è in programma la seconda amichevole del programma in Val di Sole: il Napoli sfiderà il FeralpiSalò; un Napoli che sarà di certo più vicino a quello che dovrà affrontare campionato e Champions, rispetto alla squadra piena di giovanotti della Primavera che ha perso con il Benevento all’esordio per 2-1. L’ultimo test, poi, si giocherà mercoledì 24 luglio con la Cremonese.

CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.