Icardi potrebbe rimanere fermo due anni secondo La Repubblica

Il giocatore avrebbe intenzione di tenere il punto e non lasciare l'Inter

0

Tra l’Inter e Icardi è rottura totale, il giocatore è stato messo sul mercato ufficialmente da Marotta e non è stato convocato per la tournée interista. Il giocatore, anche secondo quello che trapelava dalla moglie/agente, pensava di potersi giocare il posto in squadra col nuovo allenatore ma così non è stato. Il progetto di Conte non terrà in considerazione il 9 argentino, motivo per cui sembra essere scontata una cessione a titolo definitivo. Ma secondo un’indiscrezione de La Repubblica il giocatore, presa coscienza della posizione nerazzurra, avrebbe detto: Resto qua due anni, prendo lo stipendio e non mi muovo”.

 

Factory della Comunicazione

SCENARIO POSSIBILE 

Questo scenario avrebbe delle ripercussioni su entrambe le parti, la società perderebbe la possibilità di fare cassa dalla cessione del giocatore. Mentre il giocatore due anni fermo difficilmente troverebbe una società disposta a pagare 10 milioni all’anno di stipendio. Senza dimenticare il percorso in Nazionale ma anche la situazione che si creerebbe a San Siro. Visto che già quest’anno nei 52 giorni didolore al ginocchio” l’ambiente non era stato dei migliori. Nel frattempo Napoli e Juventus restano alla finestra, con anche l’Atletico Madrid interessato alla situazione di Maurito. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.