Gli auguri del Real Madrid sono solo per Vinicius

0

Nonostante il compleanno, James Rodriguez non ha ricevuto gli auguri del suo club, il Real infatti ha fatto gli auguri solo a Vinicius.

Factory della Comunicazione

Buon compleanno JR. Oppure feliz cumple: Carletto, poliglotta di qualità, deve avergli detto così, sì. La festa, però, non può ancora considerarsi completa: il giocatore non sa dove andrà nella prossima stagione, e al momento l’unica certezza è che Zidane non lo considera parte della rifondazione blanca. Anzi, a dirla bene, il Real ha fatto gli auguri via social al giovanotto brasiliano Vinicius, 19 anni ieri, ma non al povero James: separato in casa. In Colombia, però, la nascita della stella calcistica del Paese resta un evento, e non è un caso che Daniela Ospina sia stata interrogata ai microfoni di Caracol Radio sulle vicende del suo ex marito. Si comincia ridendo: «Dove andrà? Vediamo se soffiando sulla torta, una candelina ci soffierà qualche notizia!».

CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.