Icardi al Napoli per Insigne? De Laurentiis: “Io preferisco Lorenzo, e avanti abbiamo i top”

Per il patron del Napoli il capitano resterà in azzurro

0

Sempre al Cds il presidente risponde così in zona Inter sullo scambio Insigne-Icardi, soprattutto sul futuro del capitano del Napoli.

Factory della Comunicazione

Frase di Ancelotti: io lo scambio Insigne-Icardi non lo faccio.  «E ha ragione. Lui vorrà sempre andare alla Juventus. Ma anche io preferisco Lorenzo, perché di lui abbiamo bisogno, mentre lì davanti abbiamo Milik e Mertens». 

Però Icardi lei lo cercò… «E chi lo nega? Né si può ignorare il suo talento: Icardi è fortissimo ma si è parlato talmente tanto di lui che adesso sembra più anziano dei suoi ventisei anni. Visto da lontano, dà l’impressione di essersi gestito male e di non aver colto l’importanza del ruolo che riveste. Ma la considerazione nei suoi confronti è indiscutibile». 

Ha detto Antonio Conte: dobbiamo colmare il gap che ci separa dalla Juventus e dal Napoli. Avete ribaltato le gerarchie, l’Inter vi era davanti.  «Conte, al quale do il bentornato, conosce il calcio italiano e gli è rimasto legato anche durante questa sua missione in Inghilterra. Ha notato i nostri progressi, quelli di un club che da dieci anni è stabilmente in Europa, e li ha sottolineati con onestà. Vi aggiungo che la nostra volontà di migliorarci, incontestabile per il passato, rimane tale anche per il futuro».

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.