“Sarri alla Juve?”. De Laurentiis: “E’ un bel film di cui ancora non si conosce il copione”

Per AdL il prossimo sarà un campionato avvincente ed equilibrato

0

Non può mancare la domanda in “zona” Juve e De Laurentiis risponde così sull’ex tecnico Sarri ai microfoni del CdS. 

Factory della Comunicazione

Non scadremo nella banalità di chiederle cosa voglia vincere… «Migliorarci vuol dire anche trovare il modo di intervenire per un cambiamento in Italia e all’estero del sistema-calcio, facendo crescere i fatturati per diventare sempre più competitivi».

Ma siamo di nuovo dinnanzi alla prospettiva di una sfida Juventus-Napoli per la prossima stagione? «C’è stato un valzer di allenatori che ha rivitalizzato il movimento. Sarà un campionato bellissimo, con sei-sette squadre più vicine tra di loro, e quindi verrà fuori un anno in cui l’interesse finirà per intrigare maggiormente».

Sarri alla Juventus... «E’ un bel film di cui ancora non si conosce il copione. Verrà scritto in corsa».

A proposito di allenatori, non ne ha (quasi) mai sbagliato nessuno«Ma io ritengo che anche Donadoni, con il quale è durata poco, non rappresenti un errore, per il contesto in cui è arrivato e per il momento che ha dovuto vivere. Ma poi ha dimostrato le sue qualità. E quanto alle scelte, diciamo che non avendo giocato al calcio e avendo voglia di tenermi sempre informato, ho avuto la pazienza e l’umiltà di aggiornarmi vedendo tutto. A casa c’è un televisore sempre acceso sulle partite, mi sono divertito molto anche a guardare il Mondiale femminile e me lo sono goduto, tant’è vero che spesso mia moglie e i miei figli mi implorano: e bbbastaaa!!!!».

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.