Il Napoli chiede Izzo, la risposta granata è categorica!

0

Sembra essere il Torino la squadra in pole per assicurarsi le prestazioni di Simone Verdi, ma di certo non vi è ancora niente. Tuttosport annuncia un ulteriore affondo granata nei prossimi giorni e conferma quanto vociferato negli ultimi giorni: gli azzurri avrebbero richiesto Armando Izzo, ricevendo come risposta un categorico no.

Factory della Comunicazione

“Giovedì 25 luglio il Toro affronterà, quasi sicuramente ad Alessandria, una tra Kukesi (Albania) e Debrecen (Ungheria) per la sfida d’andata del 2° turno preliminare di Europa League. Per l’occasione il tecnico spera di avere anche Verdi, il giocatore che Urbano Cairo e Massimo Bava stanno inseguendo e trattando con il Napoli. Cairo e De Laurentiis si sono già sentiti e incontrati. Il Napoli – per la cronaca – ha provato a chiedere Izzo, ma ha ricevuto la stessa risposta che ha avuto la Roma: incedibile. E allora si è passati a toccare altri argomenti”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.