Il Napoli ha la forza di un organico già competitivo, lo dice la statura mostrata dalla squadra, ci ha inserito Manolas e Di Lorenzo, attende la fumata blança da Madrid per James Rodriguez (che ha i suoi tempi..!) e poi s’è messo a scrutare nel destino di Icardi, mostrandosi interessato e ovviamente senza dirlo in giro, perché certe operazioni richiedono riservatezza anche per non alimentare illusioni.
L’Inter ha voglia di cambiare, su Insigne ha chiesto informazioni economiche non certo tecniche: volete che non si sappia come giochi il fantasista del Napoli e dove possa inserirsi negli schemi di Conte, secondo il Corriere dello Sport, che l’ho avuto in Nazionale? Ipotesi uno: e se venisse fuori una convergenza di interessi, da spingere a uno scambio di geni?
Qui nessuno è padrone del futuro e in un mercato che ha ancora due mesi circa dinnanzi a sé, altre opzioni – mica fantasiose – sono praticabili: l’eventuale irruzione di club autorevoli su Insigne, ad esempio, che aprirebbero ad un effetto domino del gol. E bomber su bomber si arriverebbe a Icardi…
La Redazione